mercoledì 10 marzo 2010

Non solo ricette...

Tra varie vicissitudini...prima o poi riuscirò a battezzare mio figlio, intanto ho preparato le bomboniere, un bel cesto di animali...





Il cesto...uno dei tanti ricevuti a Natale :P...è stato rivestito con carta di riso e i manici ricoperti con tulle celeste con il quale ho fatto dei bei fiocchi.



Gli animaletti sono delle spillatrici, molto carini vero?




Zebra, leone, rana e ippopotamo...confezionati con nastro, dove vanno i confetti singolarmente, legato all'animaletto. Un nastrino rigito a formare dei riccioli a cui ho attaccato il bigliettino.
...non ho capito una cosa però...che cosa c'entra la rana tra gli animali esotici??? :O

2 commenti:

  1. ti ho appena scoperta quasi per caso ma prometto di diventare una frequentatrice abituale!
    a presto

    RispondiElimina
  2. Dedeeeeeee che piacere!!!
    Spero di leggerti spesso

    RispondiElimina