venerdì 3 settembre 2010

Tanti auguri piccolo mio...

Ma ciaoooooooooo...

non pensavo di non riuscire a passare nemmeno una volta nel mio blogghettino in queste tre settimane di ferie :(

Ma ora recupero e per prima cosa posterò la torta che ho fatto per la festa dei 5 anni di mio figlio Giulio.

Quest'anno il tema è stato : "i dinosauri"!

Mi sono divertita veramente tanto a farli, naturalmente anche questa volta è stato decisivo l'aiuto di internet, dove ho trovato una bellissima torta in questo blog http://fantasticakesbycecile.blogspot.com/ e anche in questo http://maniamorefantasia.giallozafferano.it/2010/07/02/torta-dinosauri-per-i-5-anni-di-simone/
Mi prendo, invece, la maternità del triceratopo, che ho inventato io, guardando quello di mio figlio. Inoltre ho aggiunto anche la grotta.

La torta è sempre la solita che faccio, con le solite creme, tutti i dinosauri sono stati fatti con la pasta di mmf.









































7 commenti:

  1. Bellissima la torta e tanti auguri a Giulio!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Aryl la tua torta è un vero capolavoro, sembra più una scultura, peccato mangiarla. Tanti auguri al cucciolo.

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho scoperta per caso, abbiamo tratto ambedue ispirazione da Cecile per questa torta... mi fa strano vederli in un'altra torta, sono gemelli dei miei... tranne il triceratopo peraltro bellissimo!!! Se vuoi passa dal mio blog, la trovi qui: http://maniamorefantasia.giallozafferano.it/2010/07/02/torta-dinosauri-per-i-5-anni-di-simone/
    Ciao, Lori

    RispondiElimina
  4. Scusa ma ho appena letto che ti eri ispirata anche a me!!!!! Ciauuuuuuuuu

    RispondiElimina
  5. Bè che dire!!! Sono strafelice di aver trovato un'appassionata tortara a due passi da casa! Tu e tua cognata siete bravissimeeeee!!!
    La torta orto è uno spettacolo di colori... mi piace tantissimo :))
    Aspetto delucidazioni sull'amica in comune :)))
    A presto!

    RispondiElimina
  6. Asking questions are truly nice thing if you are not understanding anything
    totally, but this post offers pleasant understanding yet.



    Feel free to surf to my web page; Breitling Navitimer

    RispondiElimina