domenica 3 giugno 2012

...creando...

Eccomi di ritorno al mio piccolo blog, che ultimamente sto proprio trascurando, oggi voglio pubblicare qualche foto delle ultime creazioni con la pasta di zucchero che ho creato in collaborazione con mai cognata Francesca. Questo ingrediente ultimamente ha invaso la mia vita, travolgendomi in un turbinio di creazioni e di emozioni...che cerco di trasferire ad ogni personaggio che prende forma tra le mie mani...creando così torte di compleanno originali
Torta per un compleanno

Torta thun per un Battesimo


Torta barbapapà

Torta per una cresima

Torta per l'evento tenutosi a Latina "Libri da scoprire"

Torta per un copleanno

Torta per un copleanno


Torta per esposizione in un negozio di articoli per la casa

Torta di compleanno delle marzoline di casa mia: nonna, mamma e sorella



3 commenti:

  1. Ciaooo sono capitata per caso sul tuo blog e sono rimasta stupita dai capolavori di torte che fai! Complimenti!! Ho visto che ci sono anche tante ricette, ne proverò qualcuna :D tornerò a trovarti! a prestoooo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Charlotte, grazie per i complimenti :)
      Mi raccomando...se proverai qualche mia ricetta, fammi sapere se ti è piaciuta ;)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina