domenica 29 gennaio 2012

Un weekend con le mani in pasta...di zucchero

Weekend molto creativo per me e Francy, che abbiamo realizzato due torte, una per un battesimo e l'altra per il nostro nipotino Stefano.
Tanto lavoro...tanta fatica...ma tantissima soddisfazione per i complimenti ricevuti sia per la bellezza delle torte sia per la bontà.

Non avrei mai pensato che un giorno potessi rifare questa torta, realizzata per la prima volta due anni fà per il battesimo di mio figlio.

Lo sport preferito da mio nipote, diventa il tema per la torta dei suoi 8 anni.



Piccoli palloncini da rugby.

1 commento:

  1. Ciao Aryl,
    in occasione della Festa della Donna ho realizzato un countdown dedicato a tutte le lettrici del mio blog ed ho organizzato un concorso... Si può vincere un widget personalizzato!
    Trovi il countdown e il regolamento del concorso in questo mio post!

    Ciao,
    Iole

    RispondiElimina